[Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza

Autor: marina
Asunto: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza
paolo =E9 evidente c'=E9 un problema di fondo tra chi la pensa come te e chi la
pensa come me: io non sono disposta a ritrovarmi con una centrale nucleare
accanto a cas, con delle razze di animali in pi=FA estinte, con uno che mi
stupra per difendere la libert=E1 di chi apprezza tali passatempi. tu si.
punto
ti adoro comunque
baci

?
>=20
> S=EC, la parola guardia non gli rende a pieno giustizia -anche se quei
> coglioni spesso se la affibbiano da s=E9. e mettono dei bracciali e altri
> simboli della degradazione -, in sostanza sono volontari anticaccia.
> Comunque, non =E9 che l'agire per fini condivisibili renda la guardia - s e=

=E8
> guardia, ch=E9 nel caso non =E9 davvero la parola giusta - meno degna delle
> peggio cose. Anche i carabinieri, che sono guardie fin nell'intimo dello
> sfintere gerarchico, mica fanno solo cattive azioni, a volte salvano anch=

> le vecchiette, o fanno partorire le vittime della malasanit=E0, come quei d=

ue
> sbirri sozzoni della scorsa settimana. Eppure la loro morte repentina,
> sarebbe una liberazione per l'umanit=E0. Il carabiniere =E9 putrido non perch=

=E9

;
> senza che nessuna guardia venatoria o cacatoria si ponga frammezzo a port=

are
> una giustizia oggettiva, il diritto di tizio o di caio, di uomo o d'anima=

le.