R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza

Autor: marina
Asunto: R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza
si chiaman guardie ma son volontari che vanno in giro a vedre che i lerci
cacciatori non faccian pi=FA danni di quelli che possono purtroppo fare
spallleggiati da una legge di merda. fossero tutte cos=ED le guardie. che
crepino cacciatori, nonne compiacenti e mamme e parenti tutti strozzati dal
fringuello arrosto.

> Da: "window" <window@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Tue, 8 Oct 2002 21:04:16 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: R: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza
>=20
>=20

ni,
> anche quelli catturati cos=EC.
>=20
> -Ieri era in programma la solita gita per raccogliere castagne,
> -bimbi mamme e nonne nei boschi...
> -Vedono? Non vedono? O molto piu probabilmente fanno passare?
>=20
> Vedono, vedono....I pap=E0 cacciano e poi le mamme e le nonne al ritorno da=

lla
> gita spennano e mettono in freezer (se la quantit=E0 =E8 grossa si regala anc=

he
> al vicinato) poi la domenica finisce tutto su un bello spiedo (Lo spiedo =

=E8
> piatto tipico della Valtrompia) assieme a carne di pollo, coniglio e maia=

le,
> viene cotto tutto per almeno 5 ore rigorosamente sulla brace, servito con
> polenta e alla fine castagne arrosto per tutti (quelle che appunto le mam=

me