[Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza

Autor: Pkrainer
Asunto: [Cerchio] Cimmo: un paese in mano alla delinquenza
----- Original Message -----
From: "Tuula Haapiainen" <Cyberscript@???>

> Stefania, era una _guardia venatoria_ se capisco bene è contro la caccia?
> Quindi...non vedo cosa c'è da godere che venga picchiato?
> Tuula

Sì, la parola guardia non gli rende a pieno giustizia -anche se quei
coglioni spesso se la affibbiano da sé. e mettono dei bracciali e altri
simboli della degradazione -, in sostanza sono volontari anticaccia.
Comunque, non é che l'agire per fini condivisibili renda la guardia - s e è
guardia, ché nel caso non é davvero la parola giusta - meno degna delle
peggio cose. Anche i carabinieri, che sono guardie fin nell'intimo dello
sfintere gerarchico, mica fanno solo cattive azioni, a volte salvano anche
le vecchiette, o fanno partorire le vittime della malasanità, come quei due
sbirri sozzoni della scorsa settimana. Eppure la loro morte repentina,
sarebbe una liberazione per l'umanità. Il carabiniere é putrido non perché
difende leggi ingiuste (questa é semmai un'ovvia conseguenza) ma perché
espropria ciascuno della libertà di giudicare, scegliere, decidere, ed
eseguire le proprie decisioni. Io ho il massimo disprezzo per quelle
famigliole così vividamente descritte da Stefania; ma rivendico la loro
libertà di agire a loro discrezione, e la nostra di trarne le conseguenze;
senza che nessuna guardia venatoria o cacatoria si ponga frammezzo a portare
una giustizia oggettiva, il diritto di tizio o di caio, di uomo o d'animale.