[Cm-crew] (no subject)

Author: alice carroll
New-Topics: [Cm-crew] in viaggio da Graziano
Subject: [Cm-crew] (no subject)
Trento, 6.30 circa di domenica mattina, nebbiolina e
primi ucellini che cantano.
Dopo una notte in festa, mi offrono cortesementi di
riaccompagnarmi a casa-in macchina!
"No, grazie, ho la bici proprio dietro l'angolo" Gli
amichetti partono, io giro il famoso angolo
e...orrore!
La mia adorata anarcobici nera è inutilizzabile:
qualche coglione automunito ha fatto una violenta
incursione sul marciapiede colpendo la rastelliera-non
riesco ancora a capire la dinamica, è stato/a proprio
bravo/a, cioè, ci si dev'essere impegnato!
Riassumendo:
1)auguro all'amico/a automolista il medesimo destino,
con le debite maggiorazioni di proporzione:camion
contro la sua lattina, con lui/lei dentro.
2)cerco ruota in sostituzione, perchè, con tutte le
bici abbandonate che ci sono in giro, mi rifiuto di
immettermi soliti meccanismi consumistici in cui per
cosa rotta se ne compre subito una nuova.
3)cerco qualcuno che mi insegni un po'd'arte
meccanica-ricambierò con cibo e beveraggi.
4)mi ripropongo di organizzare cm-chi è a TN ed è
interessato-si faccia viva!

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/