[Cm-crew] (no subject)

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] (no subject)
la ciclista sardo-australiana che c'è qui a mi l'ano ha una sorella a
trento (non vuol dire che anch'essa sorella sia interessata alla CM o
alla bicicletta, ma magari sì). Mi scusi la ciclista sardo-australiana
(di cui per correttezza non faccio il nome , lo faccia lei) se mi
intrometto in queste faccende familiari e vado in giro a dire i fatti
suoi, ma una CM a TN mi starebbe un po' a cuore avendoio un bel po' di
radici in trentino (a riva per la precisione), per cui se vuole attivi
un contatto...
livio