[Cm-milano] corrierone

Author: Chela
Subject: [Cm-milano] corrierone
Ancora?
Eccheppalle!
I media, la stampa non comunica: informa e male. Esiste stampa e stampa e a=
=20
me non interessa se si interessano di CM. CM =E8 nata e cesciuta sulla base=
=20
della comunicazine diretta che ben si sposa con la veloruzione di cui si f=
=E0=20
portatrice. Non smetter=F2 mai di ripeterlo. La stampa =E8 solo un mezzo pi=
=F9=20
veloce. Ma siamo davvero sicuri che la velocit=E0, cos=EC come la comodit=E0=
, non=20
si paghi (non in termini economici, of course)? Forse che l'automobile non=
=20
=E8 pi=F9 comoda e veloce della bicicletta?
Eddai!! Smettetela di cagarli quegli eremiti egocentrici ed autocentrati=20
(anche nel senso del mezzo di trasporto) degli shciavi dei media. Non fanno=
=20
parte del nostro mondo, intendendo il globo terracqueo. La notizia si vende=
=20
e non credo di dover dire altro. Non ho nulla in contrario perch=E8 si=
scriva=20
di CM, non ho intenzione di impedirlo a nessuno, non spaccher=F2 macchine=20
fotografiche o telecamere e non requisir=F2 blocchi note. Semplicemente me=
ne=20
fotto. Non riconosco ai mezzi di dis-informazione nessun ruolo necessario,=
=20
non per CM. D'altra parte non ho paura, come ben dici, delle etichette. CM=
=20
sfugge a qualsiasi etichettatura. CM =E8 la societ=E0, la massa, il popolo e=
=20
nel popolo ci siamo noi tutti, pionieri della riappropriazione delle=20
strade, ma anche fascisti e poliziotti. CM non ha etichetta, chiunque la=20
frequenti e la conosca, lo sa da se. Al di fuori di CM le etichette=20
fioccano. Al di fuori...
CM E'!

hate the media
become the media

In fondo al maaar, in fondo al maar!
Ci sta La Chela che se la pedala, in fondo al maar!