[Cm-milano] corrierone

Author: Aldo Polli
Subject: [Cm-milano] corrierone
At 14.37 04/10/02 +0200, Chela wrote:
> CM sfugge a qualsiasi etichettatura. CM =E8 la societ=E0, la massa, il=20
> popolo e nel popolo ci siamo noi tutti, pionieri della riappropriazione=20
> delle strade, ma anche fascisti e poliziotti. CM non ha etichetta,=20
> chiunque la frequenti e la conosca, lo sa da se. Al di fuori di CM le=20
> etichette fioccano. Al di fuori...
>CM E'!

quando mi domandano "cosa e' cm" non riesco proprio a rispondere, non per=20
snobismo, solo perche' non trovo una risposta

se mi si domanda invece "cosa vuol dire per te cm "
mi vengono fuori cose cosi'

"ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eu u euuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuauuuuuuuuuuuuuau
rotonda rotonda
iiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
in alto le biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu"

aldo