[Cm-crew] la vera storia della cm di mi l'ano

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] la vera storia della cm di mi l'ano
dalle varie testimonianze arrivate:
- sembra ormai assodato che la prima CM di mi l'ano si sia svolta tra il
16/1 (iniziativa ciclobby e legambiente) tra loreto e san babila) e il
25/2 (girotondo davanti a palazzo marino tristissimo in cui qualcuno
volantinò per il 28/2)
- sembra assodato che il 28/2 fu la seconda CM di mi l'ano
- sembra assodato che il 16 gennaio la rivoluzione era ormai matura:
spamming (per modo di dire) mio a persone assolutamente disinteressate,
messaggi di alieno su dadaciclo e autistici, soggetti vari che si
incontrano si conoscono e complottano, altro spamming

ma la prima volta, quella di cui fish dice: "...poi c'ho un po' di
confusione. so che una volta, alla fine di uno dei sopralluoghi, dal
bulk ci si mosse in cinque o sei massimo verso il chico mendes bar per
farci una birra. invece di andare incolonnati decidemmo di starcene a
ventaglio, innescando un delizioso coro di clacson alle nostre
spalle.una proto massa. lanciammo un primo appuntamento ..."
ma che giorno era maledizione? e il primo appuntamento che fu lanciato
di cui parla fish era la massa del 28/2? ed è per questo che si dice che
il 28/2 era la seconda volta?
Ah, quanta nebbia, e che duro che è il mestiere dello storico... ma del
resto gli inizi sono spesso un po' così, avvolti nella nebbia, quando
uno inizia non dice 'ecco attenti, sorridete per la storia'...

vostre ruggera, rossella e livio

"graziano, sei contento?"
"è il giorno che ho sempre sognato arrivasse"