[Cm-crew] la vera storia della cm di mi l'ano

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] la vera storia della cm di mi l'ano
un po' di storia tratta da dadaciclo ML di gennaio......

baci e bici
toni_i

Wed, 16 Jan 2002 09:42:13 +0100

At 21.27 15/01/02 +0100, delgado wrote:
>Corteo di ciclisti urbani
>
>Mercoled=EC 16 gennaio
>Ritrovo Piazzale Loreto alle 18.30
>Arrivo in previsto in Piazza San Babila alle 19.15

Andateci numerosi se potete e portate siboli e bandiere
potrebbe essere un primo nucleo di critical mass

baci e bici
macchin-[A]-lieno
della krikka anarcociclista

Alieno dadaciclo at autistici.org
Wed, 16 Jan 2002 17:52:21 +0100

Ci penso e ci ripenso da un po' di tempo una critical mass andrebbe proprio
da...
dire, fare, baciare lettera e... basta.

Non siamo molti e questo e vero pero iniziamo ad essere un po' ed anche se
spesso mi sfugge la dislocazione sul territorio nazionale (prometto che
prima o poi provo a fare una mappatura delle ''apparizioni'' anarcocicliste
nell'universo modo ) si potrebbe iniziare a pensarela sta massa o no?

Ci stanno un sacco di nordici e lombardi per cui MI potrebbe essere una
buona tappa al limite servirebbero bici a prestito per chi e'troppo lnato per
aarivare con un IR+Bici
pero' sarebbe fiko :)

E poi ci stanno i G8tini che sono credo rimasti in contatto a mezzo di vari=
CS e potrebbero essere coinvolti e non poco...

In merito alle possibilita' mi vengono in mente un sacco di idee oltre ad=
una canonica manifestazione si potrbbero fare delle Azioni anche durante le
mefitiche domeniche senza auto... un idea che cerchero' di realizarae a breve
e'quella di un badiera stendardo da bici.
Qualcosa che sventoli innestata al lato della ruota posteriore magari una=20
bandiera quandrata in modo che non tocchi terra e con asta fatta ad L.

Una cosa del genere si addice bene anche a tutt*le bestiole piu'=20
anarcoinidividuali che popolano la lista e rifuggono le apparizioni colettive
ma che munite di un certo ''esibizionismo'' potrebbero fare non poco :)

Se poi invece che un paio di folli isolati si racimullasse un gruppetto=20
evete presente del ''simpatico'' effetto scenografico di un gruppo di stedradi
su bici che=girellano per le citta'senza auto!!!

Non penso che servirebbero nemmeno le autorizzazioni questurine e similari=
basterebbe organizzare un informale appuntamento e poi farsi un giro in giro
;)

Se poi uno piu' cicli cosi' addobati avessero anche materiali da distribuire
come: testi (la realizzzione della mitica ONE LESS CAR), adesivi, volnatini=
etc...
sarebbero di impatto.

Cechiamo di farlo individualemente o collettivamente iniziamo ad APPARIRE
e poi non lo diceva anche quel marziano di karletto:
Un fantasma a pedali si aggira per l'europa...

baci e bici
macchin-[A]-lieno

Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
(A)5 --> la macchin-[A]-liena del kuneo

--
"La testa è tonda