[Cm-crew] la vera storia della cm di mi l'ano

Autor: +cauz.
Asunto: [Cm-crew] la vera storia della cm di mi l'ano
>e visto che siamo ancora tutti eccitati per l'anniversario, e che è
arrivato
>l'autunno ed è tempo di ricordi davanti alla castagne, ecco il mio

contributo
>alla VERA STORIA DELLA CM MI L'ANESE.
>I miei riferimenti, quando ci sono, sono abbastanza precisi perchè conservo
>tutto (agende, sulle quali scrivo tutto, bigliettini e e-mail), eppoi sono

molto
>palloso e didascalico:

che bello. anch'io conservo sempre quasi tutto in maniera molto pallosa e
didascalica, lo faccio su delle misteriose (a me) macchine chiamate
computers pero', che molto spesso (con me) si impallano, entrano in stati
comatosi e mi rapiscono tutti i miei riferimenti per lungo tempo...
cosi' anche tutte quella pagine di storia della cm mil'anese che ho salvato
in una casella in rete non posso ora consultare, perlomeno dalla mia
macchina... fortunatamente i contributi statali offrono al decrepito
dipartimento di scienze della terra di milano "ardito desio" (presto verra'
ribattezzato... "gp") altre macchine meglio funzionanti. cosi' appena ci
ritorno ed ho tempo mi vado a riguardare tutto... e sara' un'altra versione
diversa, cosi' dev'essere, cosi' mi piace un frego. cm a milano, in tutta la
penisola, in tutto il mondo, un giorno (a rivoluzione compiuta, ovviamente)
avra' solo storie, non leggende... fioriranno mille interpretazioni delle
vicende del misterioso graziano predielis che ridiede la liberta' alle
strade. ;-)))

--

... salumi e bici,
_