[Cm-crew] la vera storia della cm di mi l'ano

Autor: Chela
Asunto: [Cm-crew] la vera storia della cm di mi l'ano
Ma che diamine ce ne impippa a noi altri??
Un modo come un altro per dire la mia:
Ho un'agenda da domani, quindi non potr=F2 essere preciso come Il=
Presidente,=20
ma...
un bel d=EC apprendo da mail che il gioved=EC successivo qualcheduno si=
sarebbe=20
trovato in via Niccolini per una CM di cui non si sapeva nulla , tranne che=
=20
sarebbe passata dal chicoBar. Mi metto d'accordo con l'ajorn di raggiungere=
=20
la massa direttamente al chico per motivi di orario e di raggiungibilit=E0=
=20
dal posto di lavoro, sicuro che:"...chiss=E0 dove andiamo a finire, passa in=
=20
Alekos che ci andiamo insieme..."
Grande fu la delusione nell'arrivare al chico e trovare una spruzzata di=20
ciclisti gi=E0 innaffiata dal... boh!
"Ciao... Ciao... dove andiamo? Quanti siamo? noi ci uniamo adesso..."=20
Sguardi increduli:"Dove andiamo!? Ci si trova gioved=EC prox, alla stessa=20
nello stesso.." ma non era una CM? ma sono solo le 10.30-11.00... e le=20
tappe? e le periferie? e le canne? e la compa?
A me ed ajorn non rimane che renderci inetti a qualsiasi tipo di=
trasporto...
Il gioved=EC successivo (dovrebbe essere il 21/2 o il 28/2), per calmare la=
=20
mia sete di protagonismo chiedo quante me ne sono perse ed apprendo che=20
quella precedente era la prima. "Quindi questa =E8 la seconda...", cogito=20
silenziosamente.
ci trovammo ancora tre o quattro volte al Bulk, non senza=20
polemizzare:"...checcazzo! Siamo gi=E0 alla tradizione? Cambiamo=20
koncentramento? cambiamo orario? Soprattutto cambiamo il luogo di arrivo...=
=20
cambiamolo ogni volta!!"
Non senza alleati, io et ajorn ci facciamo promotori di una rottura di=20
cazzo continua che sortisce l'effetto di trasportare gli epiloghi al bulk=20
(che nel frattempo =E8 sotto sgombero) e al contempo spostarne l'inizio, che=
=20
si decider=E0 essere p.zza Graziano Predielis. Ulteriori tentativi di=
rendere=20
+kaotico il percorso, non sortiscono quasi alcun effetto. D'altronde il=20
freddo polare, i numeri esigui, il buio che ti assale alle 17.00 non sono=20
buoni alleati dell'improvvisazione.
Cresciamo velocemente e nell'arco di meno di 2 mesi... siamo 50-60... il=20
resto =E8 ridondante