[Cm-crew] RE: La vera storia di critical mass (prodromi)

Autor: giovanni_pesce@libero.it
Asunto: [Cm-crew] RE: La vera storia di critical mass (prodromi)
> - il 6 dicembre (inizio o bej o bej) ci fu l'iniziativa "fuori dal=0D=0A=
gregge" organizzata da ciclobby, legambiente e altri=0D=0A=0D=0Aio c'ero =
e portavo com me un sonaglio emettente verso di pecora (quei=0D=0Abaratto=
lini che bisogna girarli e loro fanno muuu o beee) lo stesso con=0D=0Acui=
mi ero recato dal valli qualche giorno prima. (La foto pubblicata=0D=0As=
ul libro di chris si riferisce in realt=E0 a quella manifestazione=0D=0Aa=
utorizzata. bisogner=E0 vedere di cambiarla). Alla partenza in piazza=0D=0A=
loreto conosco schizo di romagna. ha la faccia che ride. all'arrivo=0D=0A=
stringo amicizia con un inquietante balordo, un capellone drogato hippy:=0D=
=0Al'espy. un fotografo silenzioso sta scattando delle foto/girando un=0D=
=0Avideo: =E8 il carlo, di cui recupero il numero.=0D=0A=0D=0A> - il 16 g=
ennaio ci fu un'altra iniziativa analoga da loreto a san babila. =0D=0A=0D=
=0Ala cosa fu organizzata nel giro di 24 ore ma ebbe discreto successo. i=
n=0D=0Ateoria doveva essere una cosa autorizzata, ma io mi ero "dimentica=
to" di=0D=0Amandare il fax alla vigilanza, che scopre la cosa dai giornal=
i e mi=0D=0Achiama incazzata. l'atmosfera era gi=E0 tendente all'epico/po=
etico. Era=0D=0Abuio. La gente ululava. La cm era nell'aria. Alla fine de=
lla manifesta,=0D=0Ain san babila, conosco menthos, che parla di voler me=
tter in piedi una=0D=0Aciclofficina. Ci si scambiano i numeri. si va in a=
ssemblea al bulk a=0D=0Aproporre la cosa che passa. poi c'ho un po' di co=
nfusione. so che una=0D=0Avolta, alla fine di uno dei sopralluoghi, dal b=
ulk ci si mosse in cinque=0D=0Ao sei massimo verso il chico mendes bar pe=
r farci una birra. invece di=0D=0Aandare incolonnati decidemmo di starcen=
e a ventaglio, innescando un=0D=0Adelizioso coro di clacson alle nostre s=
palle.una proto massa. lanciammo=0D=0Aun primo appuntamento e ci impegnam=
mo a sbatterci per diffonderlo, nasce=0D=0Ail sito, lo spamming, etc etc=0D=
=0A