[Cm-milano] Un appunto su cm-milano

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-milano] Un appunto su cm-milano
Espy wrote:

> Ciao tutti un unico appunto ma magari mi sbaglio ma la prima cm a
> Milano eravamo in 18 si partì dal Bulk e si arrivo al chico medes ma
> la data che risulta a me è giovedì 21 Febbraio ma chiedo conferma a
> chi c'era. Infatti la volta seguente eravamo + del doppio.

io la prima volta che andai era il 28/2 (ne sono certo, è l'agenda che
lo conferma, ma anche l'archivio delle mie e-mail) e qualcuno parlò di
una CM che c'era già stata con pochissimi ciclici. Credo quindi che
fosse la seconda volta che si faceva. Ma il 28 eravamo in 17 o 18 (non
40 ruote, cioè 20 ciclici, come scrissi nel report, barando un po' come
si fa sempre in questi casi). Tu eri con la scomparsa gloriosa peugeot.
Mi ricordo che c'eri te, fish, skizo, menthos (che fece delle foto
digitali, se non erro), la cri, nino, rino e altri... finimmo al chico
bar. Per cui o era anche per te la prima volta, o i conti non tornano
perché se ne hai contate 20 di bici il 21/2 non potevano essere
raddoppiate il 28/2...(che erano poco meno di 20). Ricordo un
particolare: appena partiti incontrammo un giovine e una giovine che si
unirono a noi (stavano in realtà venendo al bulk con un certo ritardo...)

si cercano altre testimonianze

vostr* ruggera e livio (rossella no perché non c'era)

"graziano, sei contento?"
"è il giorno che ho sempre sognato arrivasse"