[Cm-milano] Un appunto su cm-milano

Author: Espy
Subject: [Cm-milano] Un appunto su cm-milano

------=_NextPart_000_0044_01C26993.4ED535E0

Ciao tutti un unico appunto ma magari mi sbaglio ma la prima cm a Milano =
eravamo in 18 si part=EC dal Bulk e si arrivo al chico medes ma la data =
che risulta a me =E8 gioved=EC 21 Febbraio ma chiedo conferma a chi =
c'era. Infatti la volta seguente eravamo + del doppio. Non per altro =E8 =
per capire quando festeggiare in modo ciclico il compleanno di cm =
milano. Domani parte Catania e vai anche in sicilia la massa ciclica si =
muove. Ormai Ton_i la sfida =E8 lanciata a quando la prima critical-mass =
a Padova ho la bici gi=E0 pronta a Vicenza che aspetta solo un tuo =
cenno......
Fra poco vi mando un articolo sul mondo ciclico veneto spero di non =
intasare la posta. Anzi prima lo mando ad Alieno ci penser=E0 poi lui.=20
Sto facendo tutti i conti e poi faccio sapere.=20
Commosso per tre giorni di critical mass vi saluto il vostro guru KPL =
Espy

------=_NextPart_000_0044_01C26993.4ED535E0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao tutti un unico appunto ma magari =
mi sbaglio ma=20
la prima cm a Milano eravamo in 18 si part=EC dal Bulk e si arrivo al =
chico medes=20
ma la data che risulta a me =E8 gioved=EC 21 Febbraio ma chiedo conferma =
a chi=20
c'era. Infatti la volta seguente eravamo + del doppio. Non per altro =E8 =
per=20
capire quando festeggiare in modo ciclico il compleanno di cm milano. =
Domani=20
parte Catania e vai anche in sicilia la massa ciclica si muove. Ormai =
Ton_i la=20
sfida =E8 lanciata a quando la prima critical-mass a Padova ho la bici =
gi=E0 pronta=20
a Vicenza che aspetta solo un tuo cenno......</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Fra poco vi mando un articolo sul mondo =
ciclico=20
veneto spero di non intasare la posta. Anzi prima lo mando ad Alieno ci =
penser=E0=20
poi lui. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Sto facendo tutti i conti e poi faccio =
sapere.=20
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Commosso per tre giorni di critical =
mass vi saluto=20
il vostro guru KPL Espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0044_01C26993.4ED535E0--