[Cerchio] help\consiglio

Author: fatacarabina
Subject: [Cerchio] help\consiglio
dipende se questi a cui vai a rompere il culo sono dei falsi amici che hanno
giocato sul fatto che tanto tu ti fidavi di loro...

se devo essere sincera mi rode di più questo che dei soldi e infatti finora
nn ho fatto nulla proprio perchè ero più depressa che incazzata...ma ora
devo pagare io dei debiti e allora come la mettiamo????

fata