[Cerchio] venire a valanga

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] venire a valanga
--0-2089706328-1033217290=:77674

--- clochard ha scritto: > nn voglio oppormi all'approfondimento biopolitico -> vi pare??? - ma ad un DIVAGARE sentito da molti.> Penso ke tali molti abbiano molte cose da dirsi con> noi e tra loro e ke un'inflazione di parole, anke> femministe, li stia già allontanando. Abbiamo detto> tante volte ke uno dei + brutti errori è stato il> sentirsi "ombelico del mondo": xké ripeterlo?> Secondo Marina il problema nn esiste: diciamo quel> ke cazzo ci pare!> OK, sento io stesso il fascino degli anni ruggenti e> delle controculture californiane! Ma, in questi> anni, possiamo benissimo essere recuperati dalla> Casa delle Libertà: anke lì ciascuno ritiene di> poter fare quel ke cazzo gli pare - nel regno della> satira...> E' assurdo ke uno si dia patenti da sé, ma la mia> testa fusa è quella di Artaud o di Ezra Pound, o> anke di Dino Campana. Gli insulti x me uguali ad> elogi.> Ho fatto torto alle compagne - pur distinguendo:> certo non mi va giù l'elogio della monogamia o del> discorso dominante sul "terrorismo". Scusate!> Conservate con fierezza i vostri contenuti, ma -> anke x i maskietti - se divaghiamo troppo nessuno ci> farà mai credito!??????? MA CHE CAZZO DICI ????????JS

MIo Yahoo! : personalizza Yahoo! come piace a te
--0-2089706328-1033217290=:77674

--- clochard <spartacok@???> ha scritto: > nn voglio oppormi all'approfondimento biopolitico -

??????? MA CHE CAZZO DICI ????????
--0-2089706328-1033217290=:77674--