[Cerchio] venire a valanga

Author: clochard
Subject: [Cerchio] venire a valanga

------=_NextPart_000_0016_01C26674.52747AC0

nn voglio oppormi all'approfondimento biopolitico - vi pare??? - ma ad =
un DIVAGARE sentito da molti. Penso ke tali molti abbiano molte cose da =
dirsi con noi e tra loro e ke un'inflazione di parole, anke femministe, =
li stia gi=E0 allontanando. Abbiamo detto tante volte ke uno dei + =
brutti errori =E8 stato il sentirsi "ombelico del mondo": xk=E9 =
ripeterlo?
Secondo Marina il problema nn esiste: diciamo quel ke cazzo ci pare!
OK, sento io stesso il fascino degli anni ruggenti e delle controculture =
californiane! Ma, in questi anni, possiamo benissimo essere recuperati =
dalla Casa delle Libert=E0: anke l=EC ciascuno ritiene di poter fare =
quel ke cazzo gli pare - nel regno della satira...
E' assurdo ke uno si dia patenti da s=E9, ma la mia testa fusa =E8 =
quella di Artaud o di Ezra Pound, o anke di Dino Campana. Gli insulti x =
me uguali ad elogi.
Ho fatto torto alle compagne - pur distinguendo: certo non mi va gi=F9 =
l'elogio della monogamia o del discorso dominante sul "terrorismo". =
Scusate! Conservate con fierezza i vostri contenuti, ma - anke x i =
maskietti - se divaghiamo troppo nessuno ci far=E0 mai credito!

------=_NextPart_000_0016_01C26674.52747AC0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>nn voglio oppormi all'approfondimento =
biopolitico -=20
vi pare??? - ma ad un DIVAGARE sentito da molti. Penso ke tali molti =
abbiano=20
molte cose da dirsi con noi e tra loro e ke un'inflazione di parole, =
anke=20
femministe, li stia gi=E0 allontanando. Abbiamo detto tante volte ke uno =
dei +=20
brutti errori =E8 stato il sentirsi "ombelico del mondo": xk=E9=20
ripeterlo?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial>Secondo Marina il problema nn esiste: diciamo =
quel ke=20
cazzo ci pare!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial>OK, sento io stesso il fascino degli anni =
ruggenti e delle=20
controculture californiane! Ma, in questi anni, possiamo benissimo =
essere=20
recuperati dalla Casa delle Libert=E0: anke l=EC ciascuno ritiene di =
poter fare quel=20
ke cazzo gli pare - nel regno della satira...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial>E' assurdo ke uno si dia patenti da s=E9, ma la =
mia testa=20
fusa =E8 quella di Artaud o di Ezra Pound, o anke di Dino Campana. Gli =
insulti x=20
me uguali ad elogi.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial>Ho fatto torto alle compagne - pur distinguendo: =
certo non=20
mi va gi=F9 l'elogio della monogamia o del discorso dominante sul =
"terrorismo".=20
Scusate! Conservate con fierezza i vostri contenuti, ma - anke x i =
maskietti -=20
se divaghiamo troppo nessuno ci far=E0 mai =
credito!</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0016_01C26674.52747AC0--