[Cerchio] Re:_[Cerchio]_Re:_[Cerchio]_nn_è_qstne_d_età

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Re:_[Cerchio]_Re:_[Cerchio]_nn_è_qstne_d_età
--0-1051476936-1033217060=:79159

--- elena
ha scritto: > beh io la posta d stecchino l'avevo già blockata da> un po'... e per fare qst veramente nn c'è bisogno d> una particolare età... e per capire che sei proprio> grezzo! è inutile se mi rispondi tanto nn mi> arrivano le tue mail! ho la presunzione d pensare> che leggerti nn sia nè costruttivo nè piacevole...> mi sn chiamata punk apple perchè penso che> significhi mela marcia... e preferisco parlare cn> rapinatori e drogati... che cn uno che passa la sua> vita in una mailing list d cui nn sembra avere la> minima stima!> melaSe preferisci parlare con rapinatori, drogati, anarchici e perditempo vari qui sei nel posto giusto. "Mela marcia". Perfetto mancavi solamente tu! C'è anche "latrina" lo sai?CHE SCHIFO!JSp.s. hai problemi con la pronuncia o con i ditini? spero solamente che si tratti di un difetto della tua tastiera. Ti "mangi" molte vocali!

MIo Yahoo! : personalizza Yahoo! come piace a te
--0-1051476936-1033217060=:79159

--- elena <punkapple@???> ha scritto: > beh io la posta d stecchino l'avevo già blockata da