R: [Lecce-sf] Alcuni consigli per debellare i virus informat…

Author: Alessandro De Donno
Subject: R: [Lecce-sf] Alcuni consigli per debellare i virus informatici
Il giorno Tue, 24 Sep 2002 17:39:16 +0200, in uno stato di totale
incoscienza,
"igor" <igorbass@???> casualmente disse:

> grazie alessandro! a quando un'incontro per gli aspiranti utenti di
> linux? davvero, io non lo sopporto più 'sto windows: non è un'ostinato
> rifiuto ideologico, è che ha ragione chi dice che per questo sistema
> basterebbe una tastiera a tre tasti:
> ctrl + alt + canc!
> io avrei un sacco di domande da farti e credo molti altri. quando ci
> si vede?
> fuck Win! ;-)

ciao igor,
col salento linux user group ci stiamo organizzando proprio questi
giorni: in un prossimo messaggio vi aggiorno.

per il resto vale quello che ho scritto a katia: forse per oggi
(mercoledi') non ci sono, ma cerco di essere presente alla prossima.

ciao,
A.