[Lecce-sf] Alcuni consigli per debellare i virus informatici

Author: Alessandro De Donno
Subject: [Lecce-sf] Alcuni consigli per debellare i virus informatici
Il giorno Tue, 24 Sep 2002 00:16:22 +0200, in uno stato di totale
incoscienza,
"Katia Lotteria" <katial@???> casualmente disse:

ciao katia.

> grazie alessandro,
> per i preziosi consigli.
> spero avremo tempo ed occasione di parlarne di persona.
> visto che sei il nostro moderatore è importante che ci si possa
> conoscere pubblicamente.

sono perfettamente d'accordo

> mercoledi 25 potrebbe essere una data utile alle famose presentazioni
> ed anche l'occasione per confrontarci sulle questioni della guerra
> e d'altro.

purtroppo per oggi non credo di potercela fare. tuttavia trovo anch'io
necessario conoscersi di persona, quindi vedro' di esserci per la
prossima (lunedi'?).

ciao,
A.