[Cerchio] decreto 87 del 25.2.2002

Autor: Khorakhané-Trezzi
Asunto: [Cerchio] decreto 87 del 25.2.2002
non so se è lo stesso che penso io anzi sono quasi sicuro di no però
mi ricordo di un decreto che aveva quelle caratteristiche mi sembra e dove i
i soldi sono finiti si può dire primam di incominciare. sono state scartate
circa il 90% delel richieste che dovevano arrivare se non ricordo male ad
uno sportello nelle marche o li intorno.

correggimi se sbaglio.

paolo kh