[Cerchio] decreto 87 del 25.2.2002

Autor: cerchio@inventati.org
Asunto: [Cerchio] decreto 87 del 25.2.2002
vediamo se stiamo parlando della stessa cosa oppure no, sportello delle
Marche dici? uno di Jesi funzionava bene di ufficio di collocamento (nel 98
era gestito da una donna, e stava tutto su internet, mi fece un'ottima
impressione quella tizia) pero' forse non c'entra niente questo, allora, io
sto parlando delle assunzioni di lavoratori detenuti per la cui assunzione
avrebbero i datori di lavoro 516,46 euro mensili di credito mensile
d'imposta, e poi e' interessante il discorso della formazione, sia per
impiego in attivita' gestite dall'Amministrazione penitenziaria, che per
essere poi assunti dalle ditte, sempre avendo questo credito d'imposta. Ora,
il fatto che sia firmato da Castelli, Maroni e Tremonti a me non tange, che
mica sto a guarda' il capello quando si tratta di dare opportunita' agli
utenti disoccupati che si rivolgono agli sportelli, vorrei solo sapere se e'
una cosa attuabile o se son solo chiacchiere.

matilde