R: [Cerchio] venire con Gesu

Autor: Alessandra
Asunto: R: [Cerchio] venire con Gesu
Non mi sembra sbagliato far felice qualcuno (a letto e fuori), personalment=
a volte godo in senso letterale del piacere che do (o che penso di dare,
domandona: gli uomini fingono???)
quello su cui mi trovi d'accordo =E8 quando menzioni il kit istituzionale
attraverso cuisi dovrebbe essere in grado di farlo: "dieci modi di farla
venire", "vademecum della coppia soddisfatta" e via dicendo.
Per=F2 scusa chiamare "michiatosta" la rivista della coppia felice =E8 cadere
ancora nella contraddizione...

> De: "Pkrainer" <pkrainer@???>
> Responder a: cerchio@???
> Fecha: Mon, 23 Sep 2002 13:41:41 +0200
> Para: <cerchio@???>
> Asunto: Re: R: [Cerchio] venire con Gesu
>=20
>=20

ce"
> la tua partner, mediante un kit composto da turgore indomabile, fantasia
> sbrigliata (in un ambito, per di pi=F9, dove tutti fanno le medesime cose, =

> perfino il povero Sade che si impegnava come un cane finisce per parere
> noioso), e una serie di regolette da acquistare a dispense sigillate come
> appendice al periodico "minchiatosta", la rivista della coppia felice;
> cosmologia che =E9 poi la versione modernizzata, resa intima, del ruolo
> tradizionale del maschio che doveva provvedere al mantenimento e al decor=

o.
> Con l'aggravante che il panino al prosciutto mantiene oggettivamente ment=

re