R: [Cerchio] venire con Gesu

Autor: Pkrainer
Asunto: R: [Cerchio] venire con Gesu
----- Original Message -----
From: "marina" <fe11408@???>
>mi sembra comunque che questa idea che il maschio "deve" far felice la

propria compagna facendole urlare orgasmi multipli tutte le sere giunga, e
tuula mi corregga se sbaglio, insieme al femminismo. non mi risulta che
prima di orgasmi femminili se ne parlasse granché (almeno raggiunti in
coppia...) e non credo che la maggior parte degli uomini se ne preoccupasse
o ne conoscesse l'esistenza .

conoscerne l'esistenza, sì, direi che non fosse un mistero; vero che magari
non c'era tutta quella preoccupazione, ma davvero quello di cui c'era
bisogno era un quid di preoccupazione? comunque tuttora l'argomento é
piuttosto maltrattato, visto che spesso capita di udir parlare di donne che
eiaculano come fontane, di qui la mia criptobattuta sul miracolo di
Bartolino (che, come sanno i devoti opera al principio e non alla fine della
seduta antispiritica...). Già il fatto che si favoleggi di orgasmi
improbabili indica quanto la questione é più una preoccupazione, e
fors'anche un'ansia, che un gioco e un dono,al più un dono reciproco. Anche
la cosiddetta fantasia é abbastanza una beffa: ricordo uno che per vantarsi
di quant'era fantasioso, raccontava che si metteva per esplorare la zona de
quo, un casco da minatore quelli con la pila. E una che diceva che lei a
letto era speciale, perché ai personaggi gli assestava, udite udite, un dito
in culo. Ci sarebbe da piangere, se non si fosse già impegnati a ridere. O
viceversa, fate un po' voi