R: [Cerchio] venire con Gesu

Autor: Pkrainer
Asunto: R: [Cerchio] venire con Gesu
----- Original Message -----
From: "Alessandra" <alessandra@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Tuesday, September 24, 2002 12:34 AM
Subject: Re: R: [Cerchio] venire con Gesu

>Non mi sembra sbagliato far felice qualcuno (a letto e fuori),

personalmente
a volte godo in senso letterale del piacere che do (o che penso di dare,
domandona: gli uomini fingono???)

penso di sì, anche se sono svantaggiati dalla profnda sincerità
dell'uccello, che si riesce difficilmente a sottomettere in un senso o
nell'altro (va dove cazzo gli pare, si dice, infatti)

>quello su cui mi trovi d'accordo è quando menzioni il kit istituzionale

attraverso cuisi dovrebbe essere in grado di farlo: "dieci modi di farla
venire", "vademecum della coppia soddisfatta" e via dicendo.
Però scusa chiamare "michiatosta" la rivista della coppia felice è cadere
ancora nella contraddizione...

vero, scrivo molto in fretta, più o meno come parlo: quindi le cose vengono
a volte bene, a volte mica troppo