[Cerchio] Ratio del nazismo

Author: Leonid Ilijc Brezhnev
Subject: [Cerchio] Ratio del nazismo
>significa che:
>il nazismo corrispondeva agli interessi dei padroni dell'epoca
>ma i germanici questa cosa dello stato autoritario ce l'avevano nel sangue

affermazione quanto mai insulsa: chi sarebbero i germanici? la razza=20
ariana? ma per favore...
e poi dire che qualcuno ha "lo stato autoritario nel sangue" mi pare un po'=
=20
(molto) approssimativo.

ricadiamo nelle solite vecchie categorie, semplificando a 'sto modo, e ogni=
=20
semplificazione =E8 un passo verso il fascismo; lo diceva qualcuno, chiunque=
=20
egli fosse, e mi pare giusto.

>e che il socialsimo di stato sovietico era fatto della stessa materia
>

>per cancellarsi dalla lista, andare su=20
>https://www.inventati.org/mailman/listinfo/cerchio

buona giornata di merdra