[Cerchio] cosa succede se uno diserta?

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] cosa succede se uno diserta?
Se e' ancora cosi'... ti vengono a pigliare ti processano per diserzione
(ma dai?) in un tribunale militare e ti appioppano 3 anni in un carcere
militare. Se vuoi sfangarla devi startene latitante almeno 5 anni,
suggerisco all'estero.
Io sapevo cosi', adesso pero' che il servizio e' stato cambiato non so'
com'e'.

In buona sostanza potevo fare a meno di scrivere :)

Linbo

...il mio nemico non ha divisa
ama le armi ma non le usa
nella fondina tiene le carte visa