[Cm-crew] Risposta a Nilde e a Ghallonzronin

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Risposta a Nilde e a Ghallonzronin

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 21/09/02 at 21.16 albertopon@??? wrote:

>Hei Nilde =E8 veramente una dura! E una pura. No, non voglio mettere una=

sveglia in piazza, ma il problema dell'orario esiste: se con questa linea=
di pensiero
>si partisse sempre pi=F9 tardi.......Ok sforzandomi credo proprio che si=

parta cos=EC tardi perch=E8 era stato fissato all'origine un'orario
>gia tardo ma molto scic, molto adatto ai non lavoratori, le 21.30 e poi=

=E8 degenerato per venire incontro alla tendenza al ritardo
>(la variante deteriore dell'anarchia, direi), ma a
>questo punto l'unica soluzione sarebbe fissare l'incontro alle 21 (arriva=

anche l'inverno) e partire alle 21.30. Se no fate quel che volete, una=
massa piccola ma dura e pura!

guarda l'orario delle 21.30 non =E8 male e ormai =E8 un'abitudine
sinceramente ero scettico sia al giorno fisso che all'orario fisso
ma funziona oramai si sa alle 21.30 in piazza dei mercanti(che alcuni di=
noi hanno iniziato a chiamare piazza graziano predielis...)
per quanto riguarda il duri e puri mi sento poco sia del primo che del=
secondo
ora probabilmente avvicinandosi l'inverno il numero diminuir=E0 camma'=
fa'???
e iniziare mezz'ora prima non risolve e poi questo problema di orario...le=
periferie...forse stai parlando a titolo personale
sinceramente partire alle 22.00 per me vuol dire
uscire dal lavoro tornare a casa mangiare rilassarmi
arrivare in piazza
per altri uscire dal lavoro tardi (succede sempre pi=F9 spesso...) e=
arrivare in piazza

>Il caso di "ghallonz ronin", che ringrazio per la gentilezza, =E8 certo=

particolare.....boh, non penso che molti siano impegnati fino alle=
21.30.......mah

forse fino alle 21.30 no ma in un orario vicino si...forse tu non lavori...
a proposito la maggioranza schiacciante delle persone che conosco lavora e=
spesso in cm si dedica l'alzataccia del venerd=EC
si presenta al lavoro con occhiaie...ma succede a un sacco di persone
chi si attarda davanti la tv
chi si attarda neii locali
chi si attarda al cinema
chi si attarda a far l'amore
chi si attarda e basta...
noi ci attardiam con cm

>A Nilde ripeto che il problema non =E8 che io ci sia o non ci sia (a me=

piace anche la periferia) ma che il gruppo cresca e non decresca.

su questo ci siamo gi=E0 espressi la routine sto nel centro ad alcuni a=
stufato, personalmente fra un po' credo di aver voglia
di finere le cm al bulk ora non credo che debba farne una questione=
personale...voglio andare al bulk ci vado la cm va lontano
dal bulk??? cazzi miei direi...........

>Perch=E8 poi termini dicendo "per=F2....du' palle!!!!!!" ? Sinceramente=

credevo che una mailing list serva per dibattere

mi sembra che ne stiamo parlando.......

questi temi e non per dire tante
>sciocchezuole sulla marca della birra o in un linguaggio e con una=

sintassi (anche con tutte quelle faticose citazioni-risposte=
copia-incolla)

va beh sulla birra ci si =E8 inoltrati troppo...forse...

>per iniziati che spesso non afferro o che mi annoia.
>Tutto 'sto discorso perch=E8 mi sembra una bella cosa questo gruppo di=

persone, che, mi ripeto, mi auguro sia sempre pi=F9 numeroso, pi=F9=
festoso
>e sempre meno litigioso nei confronti di altre persone, sia pur se=

penosamente (ma anche momentaneamente) inscatolate dentro automobili.
>Mi ripeto, ma la prepotenza del numero non mi =E8 mai piaciuta........=

sar=E0 perch=E8 sono anarchico, =E8 difficile da spiegare, son cose che si=
sentono dentro........

non c'=E8 nessuna prepotenza del numero cm =E8 un EVENTO un po' come un=
rave ogni volta pu=F2 essere diverso
diverso per te uguale per altri, se non ti soddisfa lavoraci fallo=
diventare diverso ma non chiederci
di sentire musica sinfonica =E8 un rave se vuoi musica reggae vai in altro=
posto....
cm =E8 un po' cos=EC si improvvisa a volte piace a volte tantissimo a=
volte meno dipende da te
da me non delegare non sbattere i tuoi piedini piagnucolando creati i tuoi=
spazi in cm