[Cm-crew] cm video e shake

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] cm video e shake

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 21/09/02 at 12.52 [Alieno] wrote:

> [...]

sue

>Ti sbagli perche ultimamamente ho visto libri shake con il (C) :(((
>per questo secondo me bisogna starci attenti

si confermo e mi sembra che shake abbia un atteggiamento strano
sul copyright da ricordare l'operazione luther blissett
esce un libro con titolo "le miserie del lettore di taz"
a firma hakim bay recensioni sui giornali
shake si incazza per crede di avere l'esclusiva dello scrittore...
grande operazione di detournement mediatico!!!!!!!!!

liberare il codice
liberare il codice
- copy + copie