[Cm-crew] Risposta a Nilde e a Ghallonzronin

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Risposta a Nilde e a Ghallonzronin
Hei Nilde è veramente una dura! E una pura. No, non voglio mettere una sveglia in piazza, ma il problema dell'orario esiste: se con questa linea di pensiero
si partisse sempre più tardi.......Ok sforzandomi credo proprio che si parta così tardi perchè era stato fissato all'origine un'orario
gia tardo ma molto scic, molto adatto ai non lavoratori, le 21.30 e poi è degenerato per venire incontro alla tendenza al ritardo
(la variante deteriore dell'anarchia, direi), ma a
questo punto l'unica soluzione sarebbe fissare l'incontro alle 21 (arriva anche l'inverno) e partire alle 21.30. Se no fate quel che volete, una massa piccola ma dura e pura!
Il caso di "ghallonz ronin", che ringrazio per la gentilezza, è certo particolare.....boh, non penso che molti siano impegnati fino alle 21.30.......mah
A Nilde ripeto che il problema non è che io ci sia o non ci sia (a me piace anche la periferia) ma che il gruppo cresca e non decresca.
Perchè poi termini dicendo "però....du' palle!!!!!!" ? Sinceramente credevo che una mailing list serva per dibattere questi temi e non per dire tante
sciocchezuole sulla marca della birra o in un linguaggio e con una sintassi (anche con tutte quelle faticose citazioni-risposte copia-incolla)
per iniziati che spesso non afferro o che mi annoia.
Tutto 'sto discorso perchè mi sembra una bella cosa questo gruppo di persone, che, mi ripeto, mi auguro sia sempre più numeroso, più festoso
e sempre meno litigioso nei confronti di altre persone, sia pur se penosamente (ma anche momentaneamente) inscatolate dentro automobili.
Mi ripeto, ma la prepotenza del numero non mi è mai piaciuta........ sarà perchè sono anarchico, è difficile da spiegare, son cose che si sentono dentro........

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it