[Cm-crew] Re: (from Italy-editorial) CM su indy 2* BOZZA

Author: AnArKid
Subject: [Cm-crew] Re: (from Italy-editorial) CM su indy 2* BOZZA
Io direi che va bene, tranne il titolo.
Mi ha strarotto le palle sto cazzo di slogan!
Non mi frega nulla che qualcosa sia possibile, voglio farla!
[e tra parentesi ci andrebbe l'apostrofo, se proprio non vogliamo cambiarlo]

Purtroppo non ho idee geniali con cui cambiarlo, ma anche solo:

"Un'altra città è."
alla fine noi non teorizziamo, non diciamo cosa sia possibile, noi siamo, e
basta

"Vogliamo una città diversa!"
banale, ok, il mio cervellino maledetto non produce!

"Un essere umano ha bisogno di un'automobile come un pesce di una
bicicletta"
questo [plagio!] è stupendo e non credo che gli anarcociclisti si incazzino
se glielo rubiamo

"Pedalare o inquinare, questo è il problema"

ok, scusate se sono cerebroleso e non riesco a farmi venire nulla in mente
di geniale, era solo per dire che a me il titolo non piace sperando che a
qualcunaltro vengano in mente idee migliori.

B - Bye
BB - Baci e Bici
BBB - [Black] Bike Bloc