R: [Cerchio] venire con Gesu

Autor: marina
Asunto: R: [Cerchio] venire con Gesu
scusa ma se a te questa cosa non piace pi=FA perch=E9 continui a farla? senso
del dovere? piet=E1? che altro? cose che mi pare che comunque sviliscano
entrambi. forse sarebbe il caso che vi cercasste qualcun altro con cui farl=
o magari che vi separaste almeno per un po'. chiss=E1 che non stiate meglio.
fto. la posta del cuore
ps. e se proprio vuoi continuare cos=ED almeno metti la tv in camera cos=ED
invece che il soffitto ti guardi un film!!! :))))))))))
ti abbraccio e bacio

> Da: <matilde@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Fri, 20 Sep 2002 10:17:54 -0000
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: R: [Cerchio] venire con Gesu
>=20
> marina, vedi se mi puoi spiegare questa:
>=20
> da quando feci l'annuncio ufficiale mi pare in questa lista che non avrei
> finto piu', ho mantenuto la promessa
> adesso che lui sa che non provo piu' niente, durante l'atto guardo il
> soffitto, se mi domanda cosa provo rispondo "niente", e mi rigiro subito =

dopo
> dall'altra parte ignorandolo del tutto sia la sera tardi che la mattina p=

resto
> ma lui e' sempre eccitatissmo lo stesso
>=20
> ma com'e' che funziona questa faccenda? allora io sono una specie di pupa=

zzo?

.

ia

o.