R: [Cerchio] venire con Gesu

Autor: marina
Asunto: R: [Cerchio] venire con Gesu
la narcolessia =E9 una malattia o pi=FA esattamente , credo, un disagio psichic=
per cui alcune persone si addormentano profondamente e improvvisamente nel
bel mezzo di una normale giornata. ovviamente pu=F3 creare grossi problemi ae
se succede mentre attraversi la strada o guidi e simili.
baci
ps. lo so perch=E9 ho visto "belli e dannati" film piuttosto bello con keanu
reeves e reaver phenix in forma smagliante e tenebrosa . il personaggio di
phenix era appunto narcolettico.

> Da: "magali" <magali77@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Fri, 20 Sep 2002 12:50:30 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: R: [Cerchio] venire con Gesu
>=20
> ecco, adesso non capisco pi=F9 neanche te! che significa narcolettico?
>=20

>>> finto.

.

,