R: [Cerchio] venire con Gesu

Autor: matilde
Asunto: R: [Cerchio] venire con Gesu
Marina, non sono cosi' cattiva da dire ad uomo che mi ama cosi' tanto, a
freddo: ""i tuoi baci mi fanno senso".
certo che mi fa pena, ma non e' giusto che io non lo soddisfi sessualmente,
pur disgustandomi, dal momento che poi mi porta la colazione a letto, mi da
gli spicci per prendere l'autobus quelle poche volte che esco, mi mette la
benzina alla macchina, mi compra gli assorbenti, la tinta per i capelli,
qualche volta mi regala le mutande o un vestito che gli piace per vedermi
piu' bella, qualche volta mi porta a mangiare la pizza o al ristorante, tre
volte l'anno circa al cinema, come faccio a non essere riconoscente? dovro'
pur ripagarlo!!!

separarsi? guai a parlargliene! dice che non potrebbe vivere. Le questioni
sono diverse: per lui e'
sacra la famiglia, quindi assolutamente contrario alle separazioni, e poi
c'e' il giudizio della gente. Perdere la moglie, per di piu' molto stimata
in paese, sarebbe un colpo tremendo alla sua immagine! Sapete, penso che
questo sia alla base di tutte le tragedie: la figura che si pensa di fare
con gli amici, con la gente, specie se ci si e' sempre dichiarati dei
professionisti del sesso (quindi la caduta di reputazione e' piu'
travolgente). Questo dovrei evitare, allontanandomi con un motivo di lavoro,
che possa essere
giustificato nei confronti degli altri. Gia' quando ero andata a Milano
l'anno scorso per due mesi circa, in paese si mormorava che l'avessi
lasciato e lui piangeva a dirotto e stava malissimo, pur dicendo alla gente
che era per lavoro e non per altro che stavo fuori casa e poi tornavo tutte
le settimane, costandogli un occhio in viaggi (cosa che non puo' mica
permettersi).
Violento? Pur non avendomi mai picchiata ha degli scatti che mi mettono
molta paura; ha delle reazioni di gelosia che gli fanno alzare la voce,
minacciarmi di brutto, e io mi sento piccolissima e indifesa in quei
momenti. Morire per una sciocchezza del genere mi darebbe proprio fastidio,
credetemi, e sento di correre questo rischio.
Ma c'e' un altro inconveniente: mio suocero. Lui si e' davvero cattivissimo,
violento, un essere orrendo, che per di piu' si sente protetto dal fatto di
avere 80 anni e di essere un ex poliziotto. Gia' e' riuscito in passato a
fare malissimo
moralmente a me e mia figlia, facendo scappare lei dall'Italia alla prima
occasione
(l'incontro con un ragazzo canadese che se l'e' portata la'). E' lui il
padrone di questa casa dove abito, e lo fa pesare moltissimo a tutti, ma e'
qui che sono anche i miei beni a cui sono affezionata, fra cui il mio
pianoforte, i miei libri, tantissime cianfrusaglie, vestiti, mobili, insomma
se io dovessi andar via, separarmi, non mi farebbe piu' mettere piede qui
dentro e perderei tutto. Anche per questo preferisco una soluzione morbida,
che mi dia il tempo di mettere tutto in salvo.
Il lavoro e' la cosa piu' importante: bisogna avere un lavoro per poter fare
dei progetti. E devo ricostruirmelo.

la tv? adesso e' rotta, ma potrebbe essere un'idea chiedergli di dotarmi di
una con videoregistatore per vedermi qualche cassetta.....ma no! non
servirebbe nemmeno quello perche' e' una questione di gusto.

matilde
grazie per l'affetto, che ricambio a tutti