[Cm-milano] Smazzi Festa

Author: Espy
Subject: [Cm-milano] Smazzi Festa

------=_NextPart_000_002A_01C260F1.24962640

Ciao Milanesi dopo la esaltante trsferta a Baggio passiamo a cose serie =
la festa ecco cosa si =E8 deciso ieri tra pre massa ciclofficina e mini =
riunione post massa alla bocciofila. Io mi sono solo preso la briga di =
postare a tutti voi le proposte emrse e da questo momento apriamo la =
discussione che vi chiedo di postare solo qui nella cm-milano in crew =
mandiamo solo info utili a tutti.
1) La banda degli ottono si ritrovo luned=EC e i bandisti presenti ieri =
in cm porteranno la proposta di venire al bulk ed iniziare a suonare =
intorno alle 21. Ci faranno sapere la probabilit=E0 che ci sia =E8 molto =
alta.
2) Coro di micine hanno la riunione martedi i presenti ieri lo =
proporanno al gruppo anche loro ci faranno sapere ma =E8 quasi sicura la =
loro presenza.
3) Felice &Elena partecipanti alla cm vorrebbero fare un loro banchetto =
di crepes mi diconopspeciali energenitiche salate e dolci a prezzi =
popolari e loro inizierebbero a farle dalle 22 inpoi finch=E8 reggono io =
ho detto (insieme a menthos) che per noi non c'=E8 nessun problema, sono =
completamente auto sufficenti e mi dicono che lascieranno una "tangente" =
o "donazione" alla ciclofficina.
4) Tommaso con il suo gruppo Kollettivo Folletto porteranno un banchetto =
di promozione con delle damigiane di bonarda bio che venderanno a prezzi =
popolari per autofinanziarsi e anche loro pagheranno una "tangente" =
libera. In pi=F9 si sono accordati con alcuni di otlab (lo so che non si =
scrive cos=EC perdonatemi) per mettere musica loro non so nulla spero =
che quelli di otlab si facciano sentire.
5) Sabato comaq sapete al bulk c'=E8 mega riunione chi pensa di =
intervenire. Io se vengo nel tardo pomeriggio. Comunque ecco l'elenco =
delle cose da chiedere ai ragazzi del bulk per la festa:
a) lattine di birra quante ne hanno e se ce le possono dare gioved=EC =
sera da mettere nel frigor, quanto ci costano.
b) se ci possono fornire anche delle seguenti cose acqua da 50 cl, =
coco-cola e succhi vari (arancia,lemon) per i coktail compresi i super =
alcolici tradizionali (ruhm, gin, vodka)
c) se le spine si possono far funzionare in caso le lattine di birra =
fossero meno di 1000
d)il ragazzo di otlab chiedeva per il proiettore e il telone (se non ci =
sono bisogna affittarlo)
6) Per la pulizia generale degli spazi del bulk che veranno usati per la =
festa si pensava di trovarsi gioved=EC tardo pomeriggio ore 18/18.30 per =
pulizia e prarazione bar, parcheggio bici luci e ristoro?
7) RISTORO si =E8 pensato finita cm e prima di inizio vero e proprio =
della festa di allestire una simil cucina per sfamargi, facendo una mega =
pasta.
Io porter=F2 gioved=EC da lecco pentole fornelli e bombola gas (l'ho =
trovata). Venerd=EC (c'=E8 chi sta pensando di prendere le ferie) =
andranno a fare una spesa per comprare Pasta sugo pane ecc. poi loro si =
attiveranno dopo la massa per cucinare si sono resi disponibili per ora =
in due (andrea savino) ma pensano di coinvolgere altri amici. C'=E8 chi =
pensava di fare anche delle torte salate, io perci=F2 direi di lanciare =
l'iniziativa "torte salate alla cm"
8) Dormitoi foresti. Io mi sono preso l'impegno di mandare una e-mail in =
crew e a quelli del bicig8 per capire quanta gente si fermerebbe al bulk =
a dormire. L'intenzione =E8 quella di chiedere alle ragazze del teatro =
la loro palestra in cambio io sabato gli attacco corrente.
9) Volantinaggio a manetta si chieder=E0 a tutti di volantinare il pi=F9 =
possibile. Domenica alla gare delle macchinine di radio pop alla =
montagnetta chi va porti i volantini. Qui poi entra il nostro giovanni =
che faccia vera promozione a tutti gli organi di info.
10) Come fare la cm di venerd=EC? Proposte ritrovo ore 18.00 partenza =
18.30 c'=E8 cji dice di dare un'altro luogo d'incontro alle 19.00 dove =
quelli partiti da mercanti confluiscono, chi propone di fare cartine da =
distribuire, chi dice di evitare il traffico per non rimanere bloccati =
pure noi. Discutiamone.
Io tutto ci=F2 che mi ero segnato ve l'ho detto fuori soluzioni o altri =
problemi buon lavoro a tutti Luca

------=_NextPart_000_002A_01C260F1.24962640

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao Milanesi dopo la esaltante =
trsferta a Baggio=20
passiamo a cose serie la festa ecco cosa si =E8 deciso ieri tra pre =
massa=20
ciclofficina e mini riunione post massa alla bocciofila. Io mi sono solo =
preso=20
la briga di postare a tutti voi le proposte emrse e da questo momento =
apriamo la=20
discussione che vi chiedo di postare solo qui nella cm-milano in crew =
mandiamo=20
solo info utili a tutti.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>1) La banda degli ottono si ritrovo =
luned=EC e i=20
bandisti presenti ieri in cm porteranno la proposta di venire al bulk ed =

iniziare a suonare intorno alle 21. Ci faranno sapere la probabilit=E0 =
che ci sia=20
=E8 molto alta.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>2) Coro di micine hanno la riunione =
martedi i=20
presenti ieri lo proporanno al gruppo anche loro ci faranno sapere ma =
=E8 quasi=20
sicura la loro presenza.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>3) Felice &Elena partecipanti alla =
cm=20
vorrebbero fare un loro banchetto di crepes mi diconopspeciali =
energenitiche=20
salate e dolci a prezzi popolari e loro inizierebbero a farle dalle 22 =
inpoi=20
finch=E8 reggono io ho detto (insieme a menthos) che per noi non c'=E8 =
nessun=20
problema, sono completamente auto sufficenti e mi dicono che lascieranno =
una=20
"tangente" o "donazione" alla ciclofficina.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>4) Tommaso con il suo gruppo Kollettivo =
Folletto=20
porteranno un banchetto di promozione con delle damigiane di bonarda bio =
che=20
venderanno a prezzi popolari per autofinanziarsi e anche loro pagheranno =
una=20
"tangente" libera. In pi=F9 si sono accordati con alcuni di otlab (lo so =
che non=20
si scrive cos=EC perdonatemi) per mettere musica loro non so nulla spero =
che=20
quelli di otlab si facciano sentire.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>5) Sabato comaq sapete al bulk c'=E8 =
mega riunione=20
chi pensa di intervenire. Io se vengo nel tardo pomeriggio. Comunque =
ecco=20
l'elenco delle cose da chiedere ai ragazzi del bulk per la =
festa:</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>a) lattine di birra quante ne hanno e =
se ce le=20
possono dare gioved=EC sera da mettere nel frigor, quanto ci =
costano.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>b) se ci possono fornire anche delle =
seguenti cose=20
acqua da 50 cl, coco-cola e succhi vari (arancia,lemon) per i coktail =
compresi i=20
super alcolici tradizionali (ruhm, gin, vodka)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>c) se le spine si possono far =
funzionare in caso le=20
lattine di birra fossero meno di 1000</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>d)il ragazzo di otlab chiedeva per il =
proiettore e=20
il telone (se non ci sono bisogna affittarlo)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>6) Per la pulizia generale degli spazi =
del bulk che=20
veranno usati per la festa si pensava di trovarsi gioved=EC tardo =
pomeriggio ore=20
18/18.30 per pulizia&nbsp; e prarazione bar, parcheggio bici luci e=20
ristoro?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>7) RISTORO si =E8 pensato finita cm e =
prima di inizio=20
vero e proprio della festa di allestire una simil cucina per sfamargi, =
facendo=20
una mega pasta.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>&nbsp;Io porter=F2 gioved=EC da lecco =
pentole fornelli=20
e bombola gas (l'ho trovata). Venerd=EC (c'=E8 chi sta pensando di =
prendere le=20
ferie) andranno a fare una spesa per comprare Pasta sugo pane ecc. poi =
loro si=20
attiveranno dopo la massa per cucinare si sono resi disponibili per ora =
in due=20
(andrea savino) ma pensano di coinvolgere altri amici. C'=E8 chi pensava =
di fare=20
anche delle torte salate, io perci=F2 direi di lanciare l'iniziativa =
"torte salate=20
alla cm"</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>8) Dormitoi foresti. Io mi sono preso =
l'impegno di=20
mandare una e-mail in crew e a quelli del bicig8 per capire quanta gente =
si=20
fermerebbe al bulk a dormire. L'intenzione =E8 quella di chiedere alle =
ragazze del=20
teatro la loro palestra in cambio io sabato gli attacco =
corrente.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>9) Volantinaggio a manetta si =
chieder=E0 a tutti di=20
volantinare il pi=F9 possibile. Domenica alla gare delle macchinine di =
radio pop=20
alla montagnetta chi va porti i volantini. Qui poi entra il nostro =
giovanni che=20
faccia vera promozione a tutti gli organi di info.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>10) Come fare la cm di venerd=EC? =
Proposte ritrovo=20
ore 18.00 partenza 18.30 c'=E8 cji dice di dare un'altro luogo =
d'incontro alle=20
19.00 dove quelli partiti da mercanti confluiscono, chi propone di fare =
cartine=20
da distribuire, chi dice di evitare il traffico per non rimanere =
bloccati pure=20
noi. Discutiamone.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Io tutto ci=F2 che mi ero segnato ve =
l'ho detto fuori=20
soluzioni o altri problemi buon lavoro a tutti =
Luca</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_002A_01C260F1.24962640--