[Cm-milano] Cm-crew] Come distruggere Critical Mass: andare …

Author: luca
Subject: [Cm-milano] Cm-crew] Come distruggere Critical Mass: andare a Baggio, e magari + lontano !!!!!
Baggio è andata benissimo!

Sono contento perche' siamo finalmente usciti da milano!

Chi non ha capito il perche' di Baggio ha capito poco e nulla.

Daccordissimo invece di dividerci e darci appuntamenti in giro per la città
ad ottobre!

Se la massa rimane numerosa e' da fare!

Ieri sono stato uno di quelli che è tornato subito e ha fatto parte di una
nuova critical mass di un'ottantina di ciclisti......abbiamo sbagliato
strada e per ritornare in forze armate abbiamo preso un vialone 3 corsie
stile viale forlanini.

Compatti abbiamo di nuovo salutato per lunghi minuti i clacson e le sgasate
degli autoinfelici dietro di noi!

In forze armate poi c'e' stato lo show di sorpassi di autostronzi in
contromano che per puro miracolo non hanno investito un ciclista .......
Ma c'e' anche chi per passarci ha rischiato l'incidentone con tanto di
frenata e sterzata all'ultimo secondo per non finire sullo spartitraffico si
è messo in mezzo alla corsia opposta!
Ma lasciamo stare....

ahhhh poi ancora tanti applausi di gente ai bordi strada che ci vedeva
pedalare!

Che belli che siamoooooooo

IN FIERA!

Chi viene in fiera a cavallo di mezzodì della domenica tipo dalle 10-11
alle 14-15??? con tanto di maglietta CM???Daiiiii contattatemi!

Presidente, gli amici avvocati ce li ho io, ma era una provocazione nella
provocazione.............e poi lei è il mio Presidente ....io la......la...

Suo devoto

Luke!