[Cm-milano] domeinca 22 giornata europea senz'auto

Author: Jacopo
Subject: [Cm-milano] domeinca 22 giornata europea senz'auto
un'opinione e un consiglio: sono d'accordissimo che la biciclettata di quel
giorno non è assolutamente paragonabile alle nostre, ma credo che
l'occasione sia di quelle da non perdere! io purtroppo domenica sono
impegnato, ma basterebbero 4-5 persone belle convinte che vadano almeno alla
partenza a riempire di volantini criticalmasseggianti i ciclisti della
domenica... avrebbe senz'altro più senso di distribuire volantini a casaccio
a gente che magari non sa neanche salire in velocipede. insomma, visto che è
previsto un numero abbondante di ciclisti che magari non ci conoscono, io
direi: facciamoci conoscere anche da loro e trasciniamo nuovi adepti nelle
masse critiche settimanali, tirandoli fuori dalla massa a-critica di
biciclettate sponsorizzate e su percorsi fissi e senza auto! forza ragazzi,
se funziona è la volta buona che arriviamo a mille unità ciclistiche!!! non
mi sembra il caso di boicottare, come proponeva qualcuno, andandogli addosso
contromano, addosso a gente magari in assoluta buona fede che finora non si
è fatta vedere semplicemente perchp non ci conosce!

meditate gente, meditate! :-)

baci e bici

Jacopo