[Cm-crew] Re: diamoci un taglio

Author: Marco Parrone
Subject: [Cm-crew] Re: diamoci un taglio
"massacritica.to" <massacritica.to@???> writes:

> a marco parrone <marc0@???>
> sono un po' stufo di questi musi lunghi e imbronciamenti onestamente un po'

I "musi lunghi" non sono un capriccio, sono stati causati
da, ormai credo tutti (almeno su cm-torino), sappiamo cosa.

> e poi io non ho nessuno su cui contare, perché non sono io che conto sulla
> gente,
> tutti contiamo su tutti, ti è chiaro il concetto?

Questa parte non mi sembra realistica, comunque non mi interessa
approfondire la cosa, considerala solo come un'opinione personale.

> a questo punto una considerazione che se volete potete anche ritenere
> polemica:
> probabilmente, anzi sicuramente siete molto competenti, agili, e bravi
> sulla tastiera (e annessi), ma sul piano del rapporto personale, individuale
> fate un po' acqua (ma lo dico senza astio, perché in realtà non me ne frega

Leggi quello che _hai_ scritto nella email a cui ho
poi risposto in lista (cm-torino), la mia prima email sull'argomento,
e poi pensa a quanto sei stato corretto.

> granché di continuare una discussione polemica che probabilmente interessa
> solo noi tre o quattro o cinque e non porta certo acqua ai nostri/vostri
> giovedi sera)

Si, anche a me sembra giusto darci un taglio,
tanto non stiamo risolvendo niente,
non avete (te e saigon) dato una motivazione
valida alle vostre accuse, ne` ve le siete rimangiate,
avete piu` volte cambiato discorso,
quindi credo di aver buttato un sacco di tempo.

> cordialmente, paolo aghemo

:^|

--
Marco Parrone - marc0@???
46B9 4793 2066 1927 13DB 82A0 1698 FFE8 3E6A 957A