Rif: [RSF] Re: [RSF] Historìas del Indìo di Daniel Munduruku

Author: forumroma@inventati.org
Subject: Rif: [RSF] Re: [RSF] Historìas del Indìo di Daniel Munduruku
Prova con la libreria Odradek di Roma, Via dei Banchi Vecchi tel. 68334=
51.
Buona riuscita! Teresa

                                                                       =
                                    =20
                      sim0569@???                                =
                                    =20
                      Inviato da:               Per:      forumroma@inv=
entati.org                          =20
                      forumroma-admin@in        Cc:                    =
                                    =20
                      ventati.org               Oggetto:  [RSF] Re: [RS=
F] Histor=ECas del Ind=ECo di Daniel    =20
                                                 Munduruku             =
                                    =20
                                                                       =
                                    =20
                      19/09/02 09.37                                   =
                                    =20
                      Per favore,                                      =
                                    =20
                      rispondere a                                     =
                                    =20
                      forumroma                                        =
                                    =20
                                                                       =
                                    =20
                                                                       =
                                    =20

>Prova con Odradek Edizioni c/o Libreria Odradek in via dei banchi

vecchi.
Ciao
Simone

Car* tutt*,
> ho qui accanto una bella edizione brasiliana di un racconto dello scr=

ttore
> indio Daniel Munduruku: "Hist=F2rias del =ECndio" magistralmente illu=

strat
o da
> Laurabeatriz. E' un racconto bellissimo che narra di un bambino scelt=

dagli
> Dei per essere il futuro stregone del villaggio: =E8 molto adatto ai =

bam
bini
> (ai miei =E8 piaciuto moltissimo!), decisamente interessante e istrut=

tiv
> anche per gli adulti. Il libro in questione =E8 il primo dei tanti s=

cri
tti di
> questo autore e in Brasile, dove =E8 alla sua 10a ristampa, ne sono s=

tat
> vendute pi=F9 di 60.000 copie (numero che non include gli innumerevol=

> esemplari che lo Stato ha comprato per le scuole statali): pu=F2 esse=

re

!
> In sostanza volevo chiedervi se qualcuno =E8 in grado di indicarmi un=

ed
itore
> potenzialmente disposto a pubblicarlo, o mi pu=F2 eventualmente dare =

qua
lche
> punto di riferimento utile a tal fine..
>
>                                     Vi ringrazio e ciao!   Paola Capo=

zi

fo/forumroma

3
> Sostieni la ML su inventati.org: --
> http://www.inventati.org/manifesto.html

sim0569@???

Ai sensi della Legge 675/96 si precisa che le informazioni contenute in=

questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.
Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, la preghi=
amo
di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene
gentilmente comunicazione. Grazie
.
This message, for the law 675/96, may contain confidential and/or
privileged information. If you are not the addressee or authorized to
receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or tak=
any action based on this message or any information herein. If you have=

received this message in error, please advise the sender immediately by=

reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation.
=