[Cerchio] Re: basta miss italia/veline

Autor: magali
Asunto: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline
----- Original Message -----
From: "Pkrainer" <pkrainer@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Wednesday, September 18, 2002 12:24 AM
Subject: Re: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline

> credo sia questione di buoni gusti: credevo che fosse impossibile trovare
> qualcosa di più ridicolo dello spogliarello, finché non ho visto gli
> spogliarelli maschili. Infatti, quelli del film di cui ora mi sfugge il
> nome,

full monthy?

> puntavano giustamente sul lato buffo della cosa.

in tal caso può essere comico, ci si possono fare due risate, ma giusto
quelle

> Fra l'altro
> l'elemento quantità, un battaglione di ragazze tutte contemporaneamente

con
> le chiappe di fuori, secondo me ottunde anche il ridicolo spingendo invece

> un'estetica noiosa e tragica, a metà fra l'obitorio e il lager. Che ai
> maschi piacciano queste cose, non so, sarà pure vero, ma io non ne ho mai
> conosciuto nessuno.

anche tra i maschi che frequento non ci sono amanti del genere... però se a
vedere gli spogliarelli o le veline o missculetto... c'è chi ci va, qualcuno
che apprezza evidentemente ci deve essere. Penso però che quello del maschio
che sembra campare solo per vedere dal vivo o via cavo culi e tette danzanti
non sia un fatto così di massa come spesso lo si vuole fare apparire.

> Per dirvi quando stavo carcerato, nessuno guardava
> Miss
> Italia, e non é che ci fossero solo fini intellettuali e crepuscolari
> disincarnati. A me pare che siano soprattutto le donne a far caso a queste
> cose

fare caso a che?

> Più in generale, il discorso di fare il velino come si proporrebbe quel
> povero Franz...in tutti i lavori si vendono il tempo, il corpo e
> lì'immagine. Alcuni (la modella e il calciatore, etc) sono pagati meglio

per
> periodi brevi, altri meno, ma per un periodo più lungo. Una volta che uno
> scambia la propria vita per una somma, mi pare irrilevante se sculetta o
> batte i tasti di un computer o di un registratore di cassa, fa andare una
> penna, un volante, un uccello. Non vedo che differenza ci sia: tutti i
> proletari sono puttane che si vendono per poter campare.

no, una differenza in generale non c'è, c'è però nel particolare, nel senso
che ognuno ha le sue preferenze sul come prostituirsi; io ho la certezza che
certi lavori non li farò mai. Tu se fossi senza una lira lo faresti il
poliziotto?

> La loro qualità
> non
> si misura dal loro prezzo o dal loro lavoro, ma dalla loro ribellione,
> quando c'é.

e che significa ribellarsi? prendere coscienza che il lavoro è una boiata? o
smettere proprio di lavorare?
io ho preso atto ormai che il mio lavoro/sfruttamento, oltre ad essere un
insopportabile obbligo, non fa altro che perpetuare un sistema che vorrei
buttare nel cesso, ma fino quì non ci vuole granchè. Smettere di lavorare è
un tantino più arduo; a volte lavoro, poi mi rompo e smetto, poi
inevitabilmente riprendo... smettere di lavorare e che fare, andare a rubare
o truffare? beh, lo trovo decisamente più 'usurante' e stressante di un
lavoro 'normale'.
Smettere tutti di lavorare col duplice vantaggio di liberarci, finalmente, e
di metterli nella merda? magari, ma estremamente difficile da realizzare.

> Ognuno fa marciare il mondo dell'alienazione, sia che faccia
> clisteri ai moribondi, sia che li faccia ai degenerati. Non si capisce
> perché tanti avanzino comprensione per quei cornuti che fanno i

carabinieri,
> spinti dal bisogno, e invece quella spinta é considerata insufficiente a
> spiegare una che va inTV con o anche senza le mutande

sogni d'oro a tutt*
magali

di

le