R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline

Autor: Linbo
Asunto: R: R: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline
Sinceramente non avevo proprio capito che fosse uno scherzo.
Per il resto sara' che sulle liste sento spesso queste tesi...
e... si', mi urtano in un modo incredibile perche' per me non hanno
senso.
Quelli che scrivono quelle frasi poi sono gli stessi che se ti ci metti
a parlare sostengono che il lavoro e' il male supremo, e che l'unico
modo per distruggerlo e' saccheggiare e incendiare, tutto in una festa
globale. E se gli fai notare che presto o tardi le cose finiranno e che
qualcuno dovra' lavorare per dare a loro la possibilita' di continuare a
seguire questo pensiero del cazzo ti rispondono ritrattando che poi ci
sono mille altre forme ecc. Semplicemente non li sopporto perche'
parlano per parlare. E detesto in generale, compreso me stesso piu' di
ogni altro, quelli che si contraddicono. E' vero parto come un treno ma
assolutamente non ti ho preso di mira. Tanto rispondo a te tanto
rispondo ad altri piu' o meno aggressivamente, anche a seconda del linguaggio
che usa l'altro.

Il saccheggiare diventa lavoro, tanto quanto il rubare o l'ammazzare,
quando diventa la tua fonte di sostentamento. Se ritieni che, per
soddisfare le tue necessita', il mezzo migliore sia rubare diventa
automaticamente un lavoro, piu' o meno a tempo determinato.

Miiii...iiiii.iiiiiiii
Il solito rompicoglioni...

Ciao

PS
Oltretutto c'ho la memoria corta e faccio davvero fatica a ricordarmi
quello che sono le vostre idee, opinioni. Dico voi e tutti gli altri
delle altre liste che seguo.