[Cm-milano] a' bbobba sul 27

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] a' bbobba sul 27

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 18/09/02 at 20.34 +cauz.filippo [SpAmMaTe] wrote:

>'uff... ce l'ho fatto, mi sono letto tutte le e-mail di settembre sulle=

due
>liste (roma, bologna, torino e dadaciclo le rinvio ad ottobre...). ;-)))
>
>io continuo a latitare fisicamente ma in ML comincio a ricomparire.=

venerdi'
>pomeriggio se riesco vado al salone del ciclo, se riesco entro gratiz, se
>qualcuno si vuole aggiungere lo dica ora o taccia per sempre.
>
>27 septembre:
>musica: situazione? oggi carletto della banda mi diceva che loro=

verrebbero
>a suonare

allora che cose sulla festa sono caoticamente in ordine
come al solito quando si parla della criticalmassa
si pensava da colloqui informali in ciclofficina (domenica)

otolab nel salone centrale all'aperto
improvvisazioni ciclo-rumoristi con nino & frienz & bbbroderz + musica=
diffusa

la banda potrebbe suonare insieme a noi come sempre durante la=
cena-aperitivo

quindi a questo punto servono cd musicali pi=F9 che gruppi ed eventuali=
dijjjey ma non so
se ci sono piatti per mixage
gradita musical simil spazio petardo(questa =E8 una mia richiesta)

per sbatta organizzazione siamo abbastanza in alto mare
ma fiduciosi
"=E8 tutto deciso"

sarebbe il caso di dedicare alcune parole dopo la critical di questo=
gioved=EC
turni in cassa (avremmo optato per un'entrata a sottoscrizione)
cassa (soldi che abbiamo per girare nelle spese di bevande varie ed=
eventuali)
turni banconi/cassa/pulizia/chiusura

fatevi sotto non siate timid*