[Cm-milano] a' bbobba sul 27

Author: +cauz.
Subject: [Cm-milano] a' bbobba sul 27
'uff... ce l'ho fatto, mi sono letto tutte le e-mail di settembre sulle due
liste (roma, bologna, torino e dadaciclo le rinvio ad ottobre...). ;-)))

io continuo a latitare fisicamente ma in ML comincio a ricomparire. venerdi'
pomeriggio se riesco vado al salone del ciclo, se riesco entro gratiz, se
qualcuno si vuole aggiungere lo dica ora o taccia per sempre.

27 septembre:
musica: situazione? oggi carletto della banda mi diceva che loro verrebbero
a suonare, tommaso che era di fronte a lui ha fatto una faccia stupita
chiedendo quando fosse stato deciso. insomma, mi sembra di capire che non lo
sappiano nemmeno loro. io ho parecchi contatti, se li vogliamo mi faccio
sentire gia' stasera con qualcuno e li invito ufficialmente, la banda si
riunisce per prove e riunione lunedi' sera, quindi se entro allo ra glielo
facciamo sapere e' bello. diggeis: michele dei saltimpunk sarebbe michele
cafaggi? non sapevo facesse il diggei... io appoggio la proposta otolab
perche' mi piacciono (ma il 27 molto probabilmente saro' a munchen) e
soprattutto perche', proprio come i bandisti, sono in stretto contatto con
la massa critica milanese del giovedi' sera. altrimenti qualche diggei posso
sentirlo, ditemi voi che ne sapete di piu' (io non ho capito piu' granche'
dell'organizzazione).
bar: per le bevande mi sembra sia tutto ok, per non tagliere spazio
all'officina del kaos, io metterei il bar al cesso di fronte, che ne dite?
flyers: sono quasi senza stampate, quello del menthz mi piaceva un sacco. se
ce ne fossero un po' di copie in officina (espy "mr fotocopiatrice"?) ne
prendo un po' io da smazzare e un po' chiunque altro passa in officina.
intanto nel week end penso a una cm newsletter da inviare a inizio settimana
con la comunicazione insieme ai tanti nuovi appuntamenti in italia.
domenica finalmente dovrei comparire in officina, ne parleremo. domani sera
invece ciccia, venerdi' mattina esame mazzata. ;-(

espy, quante volte te le sei fatte le copie delle chiavi dell'officina?
;-)))
se servissero a qualcun'altro, io le ho e le copio sin problemas.

--

... salumi e bici,
_