[Cm-milano] radio popolare

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] radio popolare

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 18/09/02 at 22.20 Giovanni Pesce wrote:

>primo a poi sto momento doveva arrivare...
>
>stamane RadioPopolare mi invit=F2 a partecipare ad un microfono aperto in=

tema
>di bici, da tenersi domani alle 10.30 in diretta. Dapprima declinai
>l'invito, perch=E8 sicuro che la cosa mi avrebbe creato pi=F9 problemi che
>altro, soprattutto con i miei cumpari massonici. Poi stasera, dietro
>pressioni dei miei capi legambientini, fui forzato ad accettare.=

Ovviamente
>ci andrei come Legambiente. se salta fuori l'argomento cm io dico che s=EC=

ci
>vado, spiegando il perch=E8. No portavoce ecc ecc. Se, come gi=E0 scrisse
>menthos, qualcuno in lista vuole intervenire in diretta la cosa farebbe
>molto piacere a me e a radio popolare. se qualcuno ha delle forti riserve=

su
>questa mia iniziativa si faccia avanti in lista plis, stasera stessa.

boh doveva succedere...chiaramente...vediamo allora che succede
per quanto mi riguarda far parte di critical mass non ti vieta di essere=
iscritto
militante o quanto altro ti viene in mente di altre organizzazioni=
associazioni
ora partecipare a una trasmissione sulle bici per legambiente potrebbe=
essere
imbarazzante non so chi condurra la trasmissione ma mi sa che LORO sanno
che ti sollassi con la criticalmassa e quindi la domanda esce
beh non dubitiamo della tua illigenza nel rifiutare ogni provocazione
nel frattempo potresti buttare una cosa del tipo un/a mio amico/a
mi ha detto che venerd=EC 27 ci sar=E0...
beh promozionerei le nostre iniziative, per questa volta, visto l'evento=
unico e straordinario
(nel senso fuori dall'ordinario) ci piazziamo un bello spot radiofonico=
agggggggggggratiz
su popolarenetworke e li detourniamo senza che se ne rendano conto

quando lo spettacolo ti apre le porte sfondagliele