[Cm-milano] radio popolare

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-milano] radio popolare
primo a poi sto momento doveva arrivare...

stamane RadioPopolare mi invit=F2 a partecipare ad un microfono aperto in tem=
di bici, da tenersi domani alle 10.30 in diretta. Dapprima declinai
l'invito, perch=E8 sicuro che la cosa mi avrebbe creato pi=F9 problemi che
altro, soprattutto con i miei cumpari massonici. Poi stasera, dietro
pressioni dei miei capi legambientini, fui forzato ad accettare. Ovviamente
ci andrei come Legambiente. se salta fuori l'argomento cm io dico che s=EC ci
vado, spiegando il perch=E8. No portavoce ecc ecc. Se, come gi=E0 scrisse
menthos, qualcuno in lista vuole intervenire in diretta la cosa farebbe
molto piacere a me e a radio popolare. se qualcuno ha delle forti riserve s=
questa mia iniziativa si faccia avanti in lista plis, stasera stessa.=20