[Cerchio] Re: basta miss italia/veline

Autor: VAMPIRE SHADOW - FRANZ
Asunto: [Cerchio] Re: basta miss italia/veline
Anni fa sono andato al Rototom a vedermi i "California dream man", beh ero
l'unico ragazzo o quasi in sala tra mezzo a tantissime donne di tutte le
età!

Questo per dimostrare che l'erotismo e la bellezza appartengono sia al mondo
maschile che femminile.

Sono i pregiudizi che portano le donne a voler eliminare questo lato della
loro sessualità fino a autoconvincersi che tali spettacoli siano fatti solo
per i maschi...

VAMPIRE SHADOW - FRANZ