[Cerchio] notizie dall'Italia........dal manifesto

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] notizie dall'Italia........dal manifesto
Non diciamo stronzate! ;)

La finalita' del cracker e' quella di ricavare guadagno. Di fatto un
sacco di cracker non sono che coglioncelli che usano strumenti che
chiunque puo' usare, anche il dilettante. La maggior parte di cracker
che ci sono ingiro non sa nemmeno cose' l'assembler.

Forse e' l'haker che studia e produce software libero. Il software
libero non e' tale solo perche' e' stato craccato. Se fosse cosi' allora
non esisterebbe la critica al software commerciale.
Non vorrei essere nei tuoi panni se dicessi una cosa del genere ad un
haker o cracker vero.