[Cerchio] venire con Gesu

Author: Linbo
Subject: [Cerchio] venire con Gesu
Ripeto, tu stai male... curati, pigliati un po' di riposo perche' di
questo passo finisce che ci accusi pure di essere i responsabili dello
sterminio di Hiroshima e Nagasaki. Mi sembra che stai decisamente
svarionando.
Che... tutti quelli che non la pensano come te sono dei cagasotto,
inutili, buffoni, chirichetti del cazzo?

Mi scusi sua eminenza.

Agli ordini!
Sissignore!
Domani mettero' a ferro e fuoco il mondo intero.
Sissignore!
Sono quello che vuole lei!
Nossignore!
Non ho pensieri, non mi permetterei mai di pensare.
Nossignore!
Non le daro mai piu' possibilita' di pensare che io pensi di mia
iniziativa.

Che cazzo vuoi se non so nemmeno che cazzo pensi visto che non lo scrivi?
Se non posso immaginarmi nemmeno quello che pensi dato che i tuoi post
sono praticamente insulsi?
Per me potresti essere un cazzo di fascista di merda, uno sbirro, un
coglione qualsiasi, una merda di artigianello o una gran minchia di
imprenditore. Sono mesi che leggo sta lista e piu' che monosillabi non
hai saputo esprimere/scrivere. Pero' mi critichi, te l'ha mai detto
nessuno che sei proprio un figo? Che fai di professione, spari a caso nelle
celle dalla portella di ispezione?

Merda e' arrivato il salvatore, anche tu unto? Da te stesso immagino.
Ma lo sai di essere un coglione? Perche' solo un coglione puo' scrivere
cio' che hai scritto senza manco darmi la possibilita' di capire chi
cazzo sei. Sprecare tempo per scartabellare l'archivio? Non ci penso
nemmeno, impara a usare le ml e l'italiano.

Misticismo, s.m. atteggiamento di chi si pone con entita'
soprannaturali, in particolare con la divinita', in rapporto diretto e
individuale escludente qualsiasi processo razionale. Derivato di
mistico.

Mistico, agg. che concerne i misteri della fede. Puro, spirituale.

Se avessi letto cio' che scrivo potresti dirmi che non sei d'accordo,
che per te sono stronzate, che sono svarioni, tutto quello che vuoi ma
non di certo che abbiano a che fare con spiriti e divinita' perche' su
quello proprio non ho mai scritto nulla ne potrei scrivere nulla visto
che non credo in nulla se non le cose reali di questo mondo. Ne
tantomeno penso di essere una divinita' dal momento che le cose le
discuto e non lascio tavole o libri. Quindi ancora una volta fottiti e
fallo presto coglione.

On Sun, Sep 15, 2002 at 12:30:19AM +0200, clochard wrote:
>    ke vitaliano vi procuri 10 orgasmi!
>    Smettetela col misticismo!

Linbo

Intellettuali d'oggi idioti di domani
ridatemi il cervello che basta alle mie mani,
profeti molto acrobati della rivoluzione oggi
faro' da me senza lezione.
            F. De Andre'