[Cm-crew] Novembre: in massa a fienze?

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] Novembre: in massa a fienze?
Il giorno 14-09-2002 Giovanni Pesce, ha scritto:

> cari compagni massonici fiorentini, perch=E9 non cerchiamo di fare in modo =

che
il mezzo di trasporo "ufficiale" del Forum di Firenza sia la bici? Perch=E9
non cercare di eliminare dalla strada un po' di classici torpedoni e
furgonette e fare in modo che decine di carovane di bici si autorganizzino
da tutta Italia per recarsi a Firenze in biga, per una mega massa in
contemporanea con il Forum, magari con tappa in luoghi simboli
dell'intasamento di autosari, tipo Barberino del Mugello? Noi qualcosa
possiamo fare e stiamo gi=E0 facendo anche da qua, ma da l=EC mi sa che vi
riesce meglio... teneteci informati...

Il giorno 14-09-2002 18:54, Enzo Mangini, mangini@??? ha scritto:
>=20
> Carta appoggia la proposta di dichiarare la bici mezzo "ufficiale" del FS=

E,
> per=F2 =E8 meglio se questa proposta arriva da qualche "gruppo", tanto per
> insaporirla...

                               __o__
             -    __o           /
                _`\<,         _`\ =AC_    senza mani!

Luca "Bici G8" Espy, hai sentito? c'=E8 bisogno di un gruppo, un entit=E0
politica ben definita che dia il "la" per le adesioni alla mega massa del
Firenze Social Forum. Bici G8 aderisce/prmuove? Altri? Brianza Social Forum=
?
Torkiera? Barrios? Coro Micene? Bulk? Banda Ottoni? Milano Social Forum
gruppo trasporti? Altre entit=E0 definite in ascolto?

PS =E8 importante chiarire fin da adesso che la critical mass, in quanto
coincidenza organizzata, "entit=E0 gassosa", gruppo temporaneo di persone, no=
pu=F2 aderire a un bel niente, ma solo avvenire, per magico raggrumamento...