[Cm-crew] Novembre: in massa a fienze?

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] Novembre: in massa a fienze?

Giovanni Pesce wrote:

> [...]

Non dimentichiamoci del Comitato per la Salvaguardia delle Salite e
delle Discese di Mi l'ano

questa necessità che ci sia un "gruppo" (per di più con le virgolette)
che mi promuova l'uso della bici al FSE faccio una discreta fatica a
comprenderla. E' il solo modo per fare un uso politico della stessa?
Senza gruppo promotore ne è depotenziata la carica rivoluzionaria?
Continuiamo ad avere bisogno del partito-mamma che ci dia la linea? Se
verrò a Firenze mi sentirò più parte del movimento se saprò che sono lì
promosso da qualcuno?

vi saluto, livio